Hai modificato la tua ricerca

Hai modificato la tua ricerca

Abano Terme proviamo le cure termali

Abano Terme proviamo le cure termali

Vieni nel nostro Hotel e prova le cure termali per 4 giorni (3 notti).
Potrai provare la sensazione di benessere e rilassamento dei fanghi e bagni terapeutici all'ozono, conosciuti sin dai tempi dei Romani.
Ti faremo godere della nostra cucina tradizionale veneta e italiana, potrai nuotare nella nostra nuova piscina e godere, se ne avrai voglia dei nuovi massaggi che i nostri professionisti metteranno a tua disposizione.
Tutto il centro termale è a tua completa disposizione per l'intero soggiorno
269 Euro a persona in camera doppia (compresi tre fanghi DOC terapeutici con bagno all'ozono).
in omaggio: noleggio dell’accappatoio e telo per la piscina.

Hai altre esigenze? Chiamaci al nr. 049 8601577

La quota comprende

Pensione completa, noleggio dell'accappatoio e telo piscina, entrata al reparto termale (piscine, saune, idromassaggi, zona relax, giardino), visita medica di ammissione alle cure, 3 fanghi DOC + bagni terapeutici all'ozono.

La quota non comprende

Le bevande e la tassa di soggiorno.

Camera Con Balcone

Occupazione max: 2x
Graziosa camera con ampiezza di circa 16 mq e balcone con vista sul nostro bel parco-giardino, dotata di confortevoli letti, telefono, TV schermo piatto, wifi, frigo, cassaforte elettronica, asciugacapelli, bagno con vasca o doccia. Foto indicativa; la camera potrà essere diversa da quella della foto

Come pago

Pagamenti con Carta di Credito

Pagamento anticipato
Non è previsto alcun deposito

Saldo
Il totale della prenotazione verrà pagato all'arrivo in struttura

Pagamenti con Bonifico bancario

Pagamento anticipato
E' previsto il pagamento del 20% dell'importo del soggiorno alla prenotazione

Saldo
il pagamento del saldo verrà richiesto in struttura

Condizioni di cancellazione

Le cancellazioni effettuate da 1 giorni prima dell'arrivo in struttura comportano una penale pari al prezzo della prima notte

Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano una penale pari al prezzo del costo del soggiorno

Con carta di credito nessun acconto (solo pre-autorizzazione dell'intero importo), nessun addebito per cancellazioni entro 5 giorni dalla data di arrivo.
Per cancellazioni oltre tale termine verrà addebitata la prima notte; in caso di mancata presentazione verrà addebitato l'intero importo.

 

Politiche di cancellazione Bonifico bancario

dal momento della prenotazione fino alla mancata presentazione o partenza anticipata: penale del 30% del costo del soggiorno.

Altre condizioni contrattuali


La Tariffa Include:

accesso alle nostre tre rinnovate bellissime piscine termali comunicanti (di cui una interna e due esterne) regolate costantemente a 34°, attrezzate con giochi d’acqua, idromassaggi e percorso Kneipp aperte dalle ore 08.30 alle ore 19.00; 
l'uso dei lettini; acquagym 6 volte la settimana dal lunedì al sabato per 30 minuti nel pomeriggio; accesso alla nuova spa “J’adore” con sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, percorso emozionale;
l’accesso alla spa è consentito solo agli adulti.
parcheggio per l'auto, l'uso delle biciclette dell'hotel (salvo esaurimento),wi-fi gratuito

**attenzione***causa coronavirus non siamo ancora in grado di sapere quali dei seguenti servizi saranno disponibili. I servizi esclusi potrebbero comprendere: Bagno turco, buffet di insalate, buffet colazioni, limitazione all'uso delle biciclette, inalazioni.
I servizi come buffet di insalate e buffet colazioni potrebbero essere sostituiti da servizio al tavolo. Gli altri servizi potrebbero essere vietati da ordinanze regionali

Bevande escluse

Imposta di soggiorno esclusa (pari a 1,50 Euro a notte a persona per un massimo di 7 notti di soggiorno, da pagare in loco, per un totale di 10,50 Euro a persona, esclusi i minori di 16 anni).

L'uso della cuffia in piscina è obbligatorio. L'accappatoio per la piscina si può portare da casa, altrimenti lo possiamo dare a noleggio assieme al telo al costo di 12,00 Euro per tutto il periodo.

Check-In / Check-Out
La stanza il giorno di arrivo è disponibile dopo le ore 14.00.
La stanza il giorno della partenza deve essere liberata entro le 10:30. L'uso della piscina il giorno di partenza verrà verificato il giorno stesso in base alle disponibilità, al costo di 10,00 Euro a persona.